scuola italiana nordic walking

venerdì 18 novembre 2011

Benvenuti!

Questo blog nasce con l’intento di unire (mettere in contatto) tutte le donne che dopo un tumore al seno sono rinate grazie al Nordic Walking.
Il mio desiderio è quello di far conoscere questa disciplina a tutte le donne che come me hanno o stanno passando un momento di difficoltà con il movimento del braccio e con se stesse.
Uscire, camminare, liberare la mente è questo il miglior modo per ricominciare e due semplici bastoncini da Nordic Walking sanno dare tutto questo.
Cercate un Istruttore di Nordic Walking vicino a voi e ritroverete la gioia di vivere.
Raccontate in questo blog solo la gioia di essere ripartite, lasciate fuori i ricordi e quanto è accaduto, voltate pagina e guardate avanti, aprite porte nuove.
Parlate del vostro “Grazie nordic walking!” la sensazione di leggerezza, il profumo di benessere che vi lascia una camminata all’aria aperta.

1 commento:

  1. Cara Maria Grazia e amiche camminatrici, come mia consuetudine nel vedere le cose alla rovescia, dico che deve essere il Nordic Walking grato a voi per come lo state facendo conoscere, nel modo e nelle maniere semplici, pure e sincere.
    Uno stile di vita che insieme stiamo facendo entrare in tutte le case degli italiani, come un virus che non conosce antidoto, che una volta contagiato fai di tutto per non guarire. Auguro al tuo blog un grande successo e visibilità soprattutto verso quelle donne che stanno cercando quel sottile e forte soffio di speranza, che tante volte possono trovare non negli ospedali ma in mezzo alla natura,che passo dopo passo, spinta dopo spinta, libera la mente dai brutti pensieri e con il sorriso che ritorna, ricomincia a scorrere il fluido della vita. Grazie Nordic Walking ( Pino Dellasega )

    RispondiElimina