scuola italiana nordic walking

venerdì 18 novembre 2011

Nordic Walking Gioia di vivere

In questo libro racconto la mia rinascita dopo un tumore al seno; nel momento della ripresa ho incontrato un Istruttore di Nordic Walking, Claudio Slomp, ed ho iniziato a camminare praticando il Nordic Walking. Questo sport mi ha permesso di ricominciare a vivere e di fare cose che non avrei mai immaginato di poter realizzare. Sono diventata a mia volta Istruttice e ho iniziato a organizzare corsi nella mia città, creando un Gruppo Sportivo: il Nordic Walking Smile.
Da allora sono trascorsi cinque anni e l'attività del Gruppo si è allargata e propone questa nuova disciplina sportiva in ogni ambito.
Sono certa che questo libro sarà di aiuto e di sostegno a molte altre donne che hanno avuto la mia stessa esperienza di malattia.

Nessun commento:

Posta un commento